IL CLIENTE
Enigmistica IN è il mensile di enigmistica più venduto in Italia e fa parte del gruppo Foto Edizioni.
GLI OBIETTIVI
Attrarre appassionati e curiosi di giochi con contenuti in linea con i valori del brand e stimolare un rapporto personale con Enigmistica In.
L’INVESTIMENTO
Medio
KEYWORDS
Favorire l’interazione con i fan
Aumentare la fanbase
Approccio social
Creazione di contenuti
Giochi inediti
L’approccio social di Bluefactor è sempre innovativo: dopo un’attenta analisi della concorrenza e una ricerca sui nuovi trends del mezzo, abbiamo ideato piani redazionali densi di contenuti che potessero favorire l’interazione con i fan.
Giochi sempre inediti: quiz, indovinelli, test, per permettere ai fans di mettersi in gioco divertendosi.
Una moderazione h24 che risponde in modo sempre personalizzato a tutti i fan ha permesso non solo di aumentare la fanbase, ma di creare un rapporto di fidelizzazione.
Le visualizzazioni, che toccano punte di 50.000 a post, sono in maggioranza organiche.


