All’evento “Cuochi per un giorno” con Sagra: cogli l’attimo

All’evento “Cuochi per un giorno” con Sagra: cogli l’attimo

1000 1000 Bluefactor

IL CLIENTE

Sagra è il marchio storico di olio d’oliva di proprietà dell’azienda Salov Spa di Lucca, tra i principali player nazionali e internazionali del settore.

GLI OBIETTIVI

Capitalizzare in termini di visibilità social la partecipazione di Olio Sagra a fiere, eventi e manifestazioni.

L’INVESTIMENTO

Medio-basso

KEYWORDS

Instant media strategy
Real time
Aumentare la visibilità
Food

La risposta di Bluefactor è Instant Media strategy: una crew composta da fotografo, video maker e copy partecipa all’evento e in real time realizza contenuti che possano aumentare l’engagement nei canali social.

Il montaggio e la post produzione avviene in loco e il copy si coordina con cliente e direttore creativo per pubblicare nel più breve tempo possibile.

La partecipazione all’evento è così amplificata, con grande attenzione degli utenti che partecipano live all’evento, ma anche dalla fanbase.

    Ho letto e compreso l’informativa l’informativa Privacy e do il consenso al trattamento dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni di natura commerciale e di marketing.