IL CLIENTE
Nuova Terra è un brand storico dell’azienda Le Bontà.
GLI OBIETTIVI
Allargare la propria distribuzione oltre la GDO e rendere i propri prodotti accessibili a tutti in modo semplice e diretto.
L’INVESTIMENTO
Medio/alto
KEYWORDS
E-commerce alimentare
Fidelizzazione clienti
Shop online
Food
Blogger
La mission di Nuova Terra è la diffusione della cultura dell’alimentazione equilibrata, senza mai scordare l’importanza del piacere, del gusto e della golosità.
Bluefactor ha sviluppato lo e-commerce alimentare di Nuova Terra immaginandolo come uno spazio in grado di rispondere alle sempre nuove esigenze dei consumatori, raggiungendo nuovi target e ampliando il mercato di riferimento.
Il sito punta alla fidelizzazione dei Clienti riservando loro contenuti e vantaggi esclusivi.
Dalla fidelity card fino alle diete settimanali create in collaborazione con l’Università di Firenze, abbinate a kit di prodotti acquistabili con un solo click, lo shop garantisce ai consumatori un’esperienza personale e su misura.
Lo shop online non si presenta come un semplice negozio, ma offre spunti e consigli sempre aggiornati per mantenere uno stile di vita sano e goloso.
L’e-commerce alimentare sta producendo ottimi risultati sia da un punto di vista di fatturato che di visibilità.










