IL CLIENTE
Giunti Scuola è editore leader nel settore della scuola primaria e dell’infanzia.
GLI OBIETTIVI
Rinnovare la comunicazione e incrementare il numero degli abbonamenti cartacei e digitali alle riviste Vita Scolastica e Scuola dell’infanzia.
L’INVESTIMENTO
Medio
KEYWORDS
Direct marketing
Insegnanti
Scuola
Casa editrice
Diamo valore a chi dà valore: questo head di forte impatto è il messaggio sul quale abbiamo costruito la comunicazione per il rinnovo abbonamenti e per le nuove iscrizioni dedicate agli insegnanti della scuola primaria.
La freschezza delle immagini e i messaggi attentamente studiati per i diversi media hanno valorizzato il ruolo degli insegnanti -troppo spesso sottovalutato- con l’obiettivo di rendere chiara l’offerta e l’utilità delle riviste Giunti Scuola rispetto ai competitor.
Bluefactor ha curato non solo le campagne stampa, ma anche la comunicazione direct marketing, brochure, DEM e campagne web.
La campagna è stata fortemente apprezzata con un incremento di sottoscrizioni all’offerta Giunti Scuola.






