Una campagna omnichannel dedicata agli insegnanti

Una campagna omnichannel dedicata agli insegnanti

1000 1000 Bluefactor

IL CLIENTE

Giunti Scuola è editore leader nel settore della scuola primaria e dell’infanzia.

GLI OBIETTIVI

Rinnovare la comunicazione e incrementare il numero degli abbonamenti cartacei e digitali alle riviste Vita Scolastica e Scuola dell’infanzia.

L’INVESTIMENTO

Medio

KEYWORDS

Direct marketing
Insegnanti
Scuola
Casa editrice

Diamo valore a chi dà valore: questo head di forte impatto è il messaggio sul quale abbiamo costruito la comunicazione per il rinnovo abbonamenti e per le nuove iscrizioni dedicate agli insegnanti della scuola primaria.

La freschezza delle immagini e i messaggi attentamente studiati per i diversi media hanno valorizzato il ruolo degli insegnanti -troppo spesso sottovalutato- con l’obiettivo di rendere chiara l’offerta e l’utilità delle riviste Giunti Scuola rispetto ai competitor.

Bluefactor ha curato non solo le campagne stampa, ma anche la comunicazione direct marketing, brochure, DEM e campagne web.

La campagna è stata fortemente apprezzata con un incremento di sottoscrizioni all’offerta Giunti Scuola.

    Ho letto e compreso l’informativa l’informativa Privacy e do il consenso al trattamento dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni di natura commerciale e di marketing.