Intrattenere i fan con un’esperienza memorabile

Intrattenere i fan con un’esperienza memorabile

1000 1000 Bluefactor

IL CLIENTE

Enigmistica IN è il mensile di enigmistica più venduto in Italia e fa parte del gruppo Foto Edizioni.

GLI OBIETTIVI

Attrarre appassionati e curiosi di giochi con contenuti in linea con i valori del brand e stimolare un rapporto personale con Enigmistica In.

L’INVESTIMENTO

Medio

KEYWORDS

Favorire l’interazione con i fan
Aumentare la fanbase
Approccio social
Creazione di contenuti
Giochi inediti

L’approccio social di Bluefactor è sempre innovativo: dopo un’attenta analisi della concorrenza e una ricerca sui nuovi trends del mezzo, abbiamo ideato piani redazionali densi di contenuti che potessero favorire l’interazione con i fan.

Giochi sempre inediti: quiz, indovinelli, test, per permettere ai fans di mettersi in gioco divertendosi.
Una moderazione h24 che risponde in modo sempre personalizzato a tutti i fan ha permesso non solo di aumentare la fanbase, ma di creare un rapporto di fidelizzazione.

Le visualizzazioni, che toccano punte di 50.000 a post, sono in maggioranza organiche.

Ho letto e compreso l’informativa l’informativa Privacy e do il consenso al trattamento dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni di natura commerciale e di marketing.