La promozione del romanzo più amato di Simona Sparaco

La promozione del romanzo più amato di Simona Sparaco

1920 1080 Bluefactor

IL CLIENTE

Giunti Editore è una storica casa editrice fiorentina e è il terzo gruppo editoriale italiano con un ampio portafoglio di marchi di proprietà e distribuiti.

GLI OBIETTIVI

Realizzazione di una campagna di lancio che potesse ricreare l’atmosfera di “Equazione di un amore” di Simona Sparaco, autrice sempre più affermata.

L’INVESTIMENTO

Basso

KEYWORDS

Booktrailer
Campagna di lancio
Libri
Casa editrice

Il team creativo Bluefactor ha ideato un soggetto “tailor made” su una delle scrittrici più forti e amate della narrativa contemporanea.

Abbiamo realizzato uno spot radio e un booktrailer coinvolgenti, creando l’aspettativa di una storia d’amore appassionante e poetica, carica di emozione e colpi di scena.

La voce narrante della scrittrice accompagna il booktrailer e firma lo spot radio, raccontando in prima persona la storia e donando autorevolezza alla campagna di lancio di “Equazione di un amore”.

Il libro è balzato subito in cima alle classifiche dei romanzi italiani, segnando un nuovo successo per l’autrice finalista del premio Strega.

Ho letto e compreso l’informativa l’informativa Privacy e do il consenso al trattamento dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni di natura commerciale e di marketing.