Uno spazio di acquisto coinvolgente, pensato per i golosi e sani

Uno spazio di acquisto coinvolgente, pensato per i golosi e sani

669 669 Bluefactor

IL CLIENTE

Nuova Terra è un brand storico dell’azienda Le Bontà.

GLI OBIETTIVI

Allargare la propria distribuzione oltre la GDO e rendere i propri prodotti accessibili a tutti in modo semplice e diretto.

L’INVESTIMENTO

Medio/alto

KEYWORDS

E-commerce alimentare
Fidelizzazione clienti
Shop online
Food
Blogger

La mission di Nuova Terra è la diffusione della cultura dell’alimentazione equilibrata, senza mai scordare l’importanza del piacere, del gusto e della golosità.

Bluefactor ha sviluppato lo e-commerce alimentare di Nuova Terra immaginandolo come uno spazio in grado di rispondere alle sempre nuove esigenze dei consumatori, raggiungendo nuovi target e ampliando il mercato di riferimento.

Il sito punta alla fidelizzazione dei Clienti riservando loro contenuti e vantaggi esclusivi.
Dalla fidelity card fino alle diete settimanali create in collaborazione con l’Università di Firenze, abbinate a kit di prodotti acquistabili con un solo click, lo shop garantisce ai consumatori un’esperienza personale e su misura.

Lo shop online non si presenta come un semplice negozio, ma offre spunti e consigli sempre aggiornati per mantenere uno stile di vita sano e goloso.

L’e-commerce alimentare sta producendo ottimi risultati sia da un punto di vista di fatturato che di visibilità.

Ho letto e compreso l’informativa l’informativa Privacy e do il consenso al trattamento dei miei dati personali per l’invio di comunicazioni di natura commerciale e di marketing.